


Chi sono e cosa amo fare
Desidero creare esperienze uniche e indimenticabili per le coppie che si rivolgono a me.
Vengo dal mondo della danza e della moda e l'esperienza che ha segnato in maniera più forte la mia continua ricerca di ciò che stupisce e emoziona é essere stata una Bluebellel , ballerina dei più noti cabaret parigini , dove ogni piuma, contribuiva a creare un'atmosfera magica. La danza mi ha insegnato a esprimere emozioni attraverso il movimento e ora applico questa stessa filosofia nel mio lavoro di wedding planner. Ogni matrimonio è un evento in divenire, un'opportunità per raccontare una storia unica attraverso dettagli significativi e personalizzati. La mia passione per la moda e la danza si riflette nel modo in cui progetto ogni evento. Seleziono con attenzione ogni elemento, dai fiori alle decorazioni, alla musica , curando i dettagli affinché tutto sia in perfetta armonia.
Credo che ogni coppia meriti
un matrimonio che rispecchi la loro personalità e il loro
amore e mi impegno a tradurre le loro visioni in realtà, proprio come un coreografo fa sulla scena.
Negli anni, ho avuto il privilegio di lavorare con molti professionisti del settore della danza
della moda e del wedding e ho imparato che la collaborazione è fondamentale per realizzare eventi straordinari. Ogni matrimonio che organizziamo è il risultato di un lavoro di squadra, dove ognuno porta il proprio talento e la
propria visione.
La mia esperienza imprenditoriale mi ha consentito di sviluppare l'abilità organizzativa e di coordinamento, che insieme alla passione per l'estetica e l'eleganza, grazie anche al mio team , renderanno il vostro giorno speciale unico , elegante e riconoscibile come le mie amate piume.